lunedì 7 febbraio 2011

Fimo, che Pasiòn !!!


Il fimo è una nota pasta sintetica facilmente modellabile e termoindurente. Io utilizzo questa pasta per la creazione di oggettistica varia: ciondoli, orecchini, espansioni, bracciali, scatole, collane, portachiavi...
Non secca all'aria ma può essere indurita cuocendola in un comune forno, ad una temperatura di circa 130 °C. Una volta indurito il fimo non può più essere modellato, ma vi si possono applicare colori acrilici o vernici lucide fissative appositamente create per questo prodotto.
Ho conosciuto un paio di anni fa l'esistenza del fimo,per caso, durante una navigata pomeridiana,e quando ho scoperto quante cose si potevano creare me ne sono innamorata ♥...ed ora eccomi qui,a dar sfogo alla mia creatività su questi piccoli cubetti di pasta!!!
Entrate nel nostro piccolo mondo,solo così sarete in grado di comprendere quanto amiamo l'arte in tutte le sue piccole sfumature.

1 commento:

  1. Continuate così ragazze, io continuerò a seguire il vostro blog appena nato sperando che si riempia di contenuti . Un abbraccio fortissimo Ang

    RispondiElimina