mercoledì 23 febbraio 2011

Nuove creazioni!!

In questo post potrete vedere le ultime creazioni in fimo...
Cosa ne pensate?!
anello farfalla orange

anello farfalla viola

bracciale cuoricioso

bracciale ai mirtilli

bracciale all'arancia

bracciale al kiwi

collana farfalla

collana gattino

collana gatto nero

collana gufo blu

collana gufo

orecchini fiordifragola

orecchini cornetto

orecchini cheesburger

orecchini pizza

orecchini torta alla fragola

orecchini torta al kiwi

portachiavi duplo





Queste sono solo alcune delle nuove creazioni FaVa pasiòn...presto ne saranno pubblicate molte altre!

26 commenti:

  1. Bellissime, ottime per il contest che ho in mente ^_^

    RispondiElimina
  2. Dimmi cosa ti piaceeeeeeee ^_^

    RispondiElimina
  3. wowwwwwww ma sono bellissime!! complimenti per la manualità!!io non saprei da che parte iniziare!!

    ho mia cognata che realizza cose simili con la pasta al mais...rimando sempre incantata quando vedo come lavora con le mani cose piccolissime!!!

    baci!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!! sei davvero gentile ^_^
    all'inizio nemmeno io sapevo di esserne capace,poi ho cominciato e non ho smesso più ;)
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Spero che continuerai a seguirci ;)

    RispondiElimina
  6. Eccomi qua, a curiosare il vostro blog.
    Bel lavoro, ragazze!
    Ho letto anche del contest "cannellami": chissà quale meravigliosa creazione metterete in palio.
    Tenterò di parteciparvi, tra i mille impegni, così ho la scusa per tenervi sott'occhio!

    ;)

    P.s. resto ancora con la curiosità della scelta del vostro nick così "particolare" :D

    RispondiElimina
  7. mamma mia che belle!sono fantastiche!queste farfalle sono una bellezza ma cosa dire del gattino?!meraviglioso!

    RispondiElimina
  8. ma sono stupende.....davvero complimenti, la farfalla ed il micio sono i miei preferiti, ma sono tutti fantastici, wow che pazienza!!!!
    a presto,
    ciaooooooooo

    RispondiElimina
  9. Grazieee mille ragazzeee ^_^
    Sarù ci farebbe davvero piacere se prendessi parte al contest ;)
    il premio in palio è davvero dolcioso!!!
    Il nome fava è l'acronimo dei nostri nomi (fabrizia e valeria).
    Continuate a seguirciiii...baci Vale

    RispondiElimina
  10. Ovviamente siete tutte invitate al contest "cannellami"!!
    e complimenti anche per le vostre creazioni ^_^

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Federica!! e benvenuta ^_^

    RispondiElimina
  12. ciao sono lia..
    grazie di essere passate da me...adesso vi seguo...
    ma sono tutte vostre creazioni...?
    io sono molto negata....a mia figlia piacciano questi oggetti ma anche a me a dire il vero.... complimenti..
    by lia

    RispondiElimina
  13. Ciao Lia,benvenuta nel nostro blog ;)
    si,sono tutte nostre creazioni,io mi occupo del fimo,mentre fabry si dedica alle tegole e al decoupage!! mi fa davvero piacere che ti piacciano ^_^
    Continua a seguirci!!!
    ..salutaci tua figlia ;)
    baci Vale

    RispondiElimina
  14. Ciao....sono stupende le tue creazioni, mi piacciono tutti ma il bracciale ai mirtilli è il mio preferito...però c'è l'imbarazzo della scelta!
    Complimenti
    Bacioni

    RispondiElimina
  15. Ciao Claudiaaa ^_^ benvenuta!!!
    Grazie milleeee...
    devo dire che la fetta di torta ai mirtilli è anche la mia preferita :)
    Continua a seguirci!!
    Baci

    RispondiElimina
  16. Grazie dell'invito, stupende e carinissime queste creazioni!!!! Mi iscrivo come vostra sostenitrice, così non vi perdo di vista; avete voglia di contraccambiare??? Baci, alla prossima. . .

    RispondiElimina
  17. Certooo...sarà un piacere contraccambiare!!!
    Benvenuta!!!
    un abbraccio..

    RispondiElimina
  18. ma siete bravissime ^^
    in questi giorni pensavo di laniarmi con il fimo, io adoro lavorare la pasta di zucchero e avevo in mente di iniziare ma adesso che ho visto le vostre creazioni mi sono decisa grazie ^^

    RispondiElimina
  19. Grazieeeeeeeeee!!!!
    Daiii forzaaa cominciaaaa....poi ci farai vedere anche le tue creazioni in fimo ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  20. Complimenti, sono delle creazioni bellissime!!!!! Ho sentito parlare del fimo ma non ho mai provato... complimenti!
    Un abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina
  21. Ciao, mi sono imbattuta sul tuo blog e sono rimasta affascinata dalla tua creatività. Bravissima

    RispondiElimina
  22. quelli col gattino sono stupendi!! complimenti sei molto brava

    RispondiElimina
  23. Benvenute!!
    Grazie davvero!! siete gentilissime!!
    Spero continuerete a seguirci ^_^
    un abbraccio forte a tutte :)

    RispondiElimina
  24. grazie del vostro passaggio e invito a conoscere il vostro blog. Fate delle coste stupende, complimenti!
    voglio la collana gattino!!!!!
    :))

    un bacione, a presto.

    RispondiElimina
  25. Benvenuta Eleonora!!! e grazie a te per aver accettato il nostro invito ^_^
    Tutte le nostre creazioni sono in vendita,e realizziamo anche cosine su richiesta ;)
    Continua a seguirci!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina