mercoledì 6 aprile 2011

Creazioniiiiiiiiiiiiii

Sempre nuove e sorprendenti creazioni!!!



Barattoli zucchero e caffè

tazzina forza napoli

forza napoli!!!

cerchietto bianco con biscotti

cerchietto nero con biscotti

cerchietto blu

cerchietto hello kitty e i suoi amici

cerchietto nero

cerchietto rosso

coppia mollettine cupcake

coppia mollettine leccalecca

coppia mollettine pucca

caffè con panna portafoto







La tazzina con piattino puo essere realizzata di qualsiasi squadra...anche se FaVa pasiòn ha il cuore azzurro!!! ;)

7 commenti:

  1. Stupendi...bravissime x 3... Civette!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che belle cose, siete bravissime! il cerchietto con i biscotti è il non plus ultra!

    RispondiElimina
  3. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M?
    Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://serenosekai.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ^_^ mi fa piacere che queste nuove cosine vi piaccianooo!!!!
    Sere corro nel tuo blog ;)

    RispondiElimina
  5. Ma possibile? Mi fate sempre venire l'acquolina in bocca!
    Bye, Fra.

    RispondiElimina
  6. Complimenti,bellissime creazioni.Sono l'amministratrice della cuoca pasticciona,tempo fa mi avevate lasciato un commento dicendomi di passare e avete fatto bene,mi piace questo blog.Io non amministro più la cuoca pasticciona ma ho creato un nuovo blog,passate se volete..
    non so se ti ricordi di me,sono l'amministratrice della cuoca pasticciona,in cui ho smesso di scrivere a causa della mancanza di tempo,anche se non ho mai smesso di seguire tutte voi. Mi farebbe piacere ritrovarti nel mio nuovo blog,sempre dedicato alla cucina per poter di nuovo scambiarci consigli e commenti.Ti aspetto se ti va.Un grosso bacio. http://dolcimomenticupcakes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Fra ^_^
    cupcakes sarà un vero piacere passare a farti visita!!
    un abbraccio

    RispondiElimina